Finalmente,
stà per accadere una cosa che le profezie narrano da tempo.....:)
Il 13 LUGLIO 2016 (segnatevi questa data) si concretizzerà un evento che le sacre scritture tramandano da sempre con il nome de "LA LUNGA ECLISSE" .
Si narra che ."....la notte si rovescerà e il giorno si congelerà, il mondo si confonderà nel buio di una luce flebile..."
Non tutti saranno capaci di tenere a freno le proprie emozioni per l'attesa, capisco, ma credetemi, barricatevi al sicuro e proteggetevi perché stà per avverarsi un evento magico che io ho tanto sognato, una faticosa opera dalle proporzioni BIBLICHE si manifesterà a voi, emanando tutto il suo splendore.
Vi Confesso,
Stavolta ho veramente accusato il colpo come un pugile alle corde, ho avuto paura e ho commesso tanti errori in questi 2 anni trascorsi tra lavoro e attesa, faccio il "mea culpa" chiedendo scusa a tutti, ma è risaputo, l'animo umano è complesso e talvolta pieno di percorsi intricati difficili da spiegare, anche a noi stessi..
Il 13 Luglio, che è anche il giorno in cui sono nato, si chiuderà il cerchio, il tempo si fermerà per un istante e tutto sarà sublime.
Per ora, posso soltanto mostrarvi l'immagine che sancisce l'inizio del tutto.
a presto
ARAU