Arau e aRtLoVeRs pRoMoTiOn.

06 APRILE 2017
artlovers-logo-nuovo-con-sito-arco

Siglato l’accordo tra l’artista Arau e aRtLoVeRs pRoMoTiOn. L’ufficio stampa si occuperà della promozione del chitarrista e cantautore Toni Cogoni, che sta per pubblicare il suo nuovo videoclip La Lunga Eclisse diretto dal regista Oscar Serio.

Sarà aRtLoVeRs pRoMoTiOn a curare e raccontare le novità sul mondo musicale di Arau, chitarrista e cantautore sardo naturalizzato bolognese.

Fondato nel 2013 da Doriana Tozzi, dottoressa in Scienze dei Beni Storico-Artistici, Musicali, Cinematografici e Teatrali nonché giornalista pubblicista – I Think Magazine, Rockit, Controradio, Il Meridiano, Radio Radio, Ondalternativa, Il Mucchio Selvaggio – aRtLoVeRs pRoMoTiOn è un ufficio stampa che mette in rete le migliori competenze per accompagnare gli artisti nel loro percorso professionale. Un’importante partnership di livello quindi quella con aRtLoVeRs pRoMoTiOn, che rafforza il progetto Arau grazie a una forte esperienza legata al mondo della musica e dell’arte in generale.

Ma le novità per Arau non finiscono qui.

alicefabbri

Dopo il video di Gravity – primo brano estratto dall’album La Lunga Eclisse – presto prenderà forma visiva un secondo brano estratto dall’EP e sarà di nuovo il momento in cui “il giorno si confonderà tra il buio di una luce flebile”.

Sarà il regista Oscar Serio a dirigere il videoclip de La Lunga Eclisse, brano omonimo che ha dato il titolo all’album. Oscar Serio è considerato un autentico talento nel panorama underground bolognese e siamo tutti molto curiosi di vedere la sua trasposizione artistica mescolata al romanticismo di Arau.

“Ci stiamo cimentando nella composizione della sceneggiatura – ci svela Arau – Mi affascina e attira tantissimo questa cosa: vedo le scene nella mia testa seguendo il tema di fondo, stiamo cercando la metafora, la rielaboriamo per renderla più possibile fruibile e tangibile. Stiamo provando a fissare il tutto nelle scene. Spero di esprimere al meglio il messaggio del brano, e cioè la descrizione di una delle componenti che deve essere sempre presente a mio avviso nel romanticismo: l’attesa”. Ma non finisce qui: “E poi ci sarà lei, Alice Fabbri. Finalmente ve la mostrerò in tutta la sua bellezza: sarà la Luna, la mia luna! Presto, sarà di nuovo Eclisse…”

Non ci resta che attendere la fine del mese di aprile per vedere finalmente il nuovo attesissimo lavoro di Arau.


Condividi: